Stazione di Bienne: rinnovo dei punti di riciclaggio.

Le FFS hanno trasformato il punto di riciclaggio nella storica sala d’attesa della stazione di Bienne.

I clienti hanno comunicato alle FFS che il punto di riciclaggio standard non si addice alla meravigliosa sala d’attesa e stona con l’immagine generale. Tuttavia, non è possibile fare a meno di cestini portarifiuti. Pertanto, il punto di riciclaggio è stato rinnovato. In questo modo continua a svolgere la sua funzione ma in modo meno appariscente e decisamente più in sintonia con la sala d’attesa, parte del patrimonio storico delle FFS.

Le FFS garantiscono un maggiore comfort.

Per noi delle FFS è fondamentale che vi sentiate a vostro agio in stazione. Per questo, garantiamo una migliore pulizia e un maggiore comfort, sufficienti posti a sedere, una buona illuminazione e una temperatura gradevole in stazione. Anche la tutela delle stazioni storiche ci sta a cuore. Quindi, naturalmente, apportiamo modifiche e ammodernamenti tenendo conto di questo aspetto.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.