Contributo a pagamento Aeroporto di Ginevra: ritiro bagagli a domicilio con check-in.

Volate con Swiss da Ginevra? Allora potete viaggiare in treno in tutta comodità e senza bagagli per raggiungere l’aeroporto e andare direttamente ai controlli di sicurezza. Il nostro partner AirPortr si occuperà di trasportare i vostri bagagli ed eseguire il check-in al vostro posto.

L’offerta è valida per tutti i voli operati da Swiss in partenza dall’aeroporto di Ginevra. I bagagli vengono ritirati da indirizzi di Ginevra e di gran parte della regione dell’Arco lemanico, incluse le città di Nyon, Losanna e Montreux. Con il calcolatore di prezzo di AirPortr potete verificare se il vostro indirizzo rientra tra quelli disponibili per il ritiro.

Prezzi in franchi.

  • Andata con check-in: da 39 franchi. 
  • Utilizzate il calcolatore di prezzo di AirPortr per ottenere l’importo preciso impostando il vostro domicilio come indirizzo di partenza.
Per richieste inerenti all’indirizzo e al calcolo del prezzo visitate airportr.com Il link si apre in una nuova finestra.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.