Aeroporto di Zurigo: bagaglio aereo dalla stazione.

Consegnate il vostro bagaglio in una stazione in Svizzera un giorno prima della partenza del volo e ritiratelo allo sportello bagagli FFS dell’aeroporto di Zurigo il giorno della partenza. Il check-in dovete effettuarlo voi presso il banco della compagnia aerea. Per il viaggio di ritorno voi registrate il vostro bagaglio aereo al check-in di un aeroporto all’estero e poi lo ritirate in stazioni selezionate della Svizzera.

Prezzi in franchi per tratta. 

  • Collo di bagaglio: 24.–
  • Forfait express: 30.–

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.