Contributo a pagamento Aeroporto di Zurigo: da casa tua con check-in bagaglio per voli di compagnie aeree selezionate.

Parti dall’aeroporto di Zurigo con una delle seguenti compagnie aeree? Raggiungi l’aeroporto in treno senza bagagli e in tutta comodità, poi vai direttamente ai controlli di sicurezza. Il nostro partner AirPortr si occupa del trasporto e del check-in bagagli.

L’offerta è valida per i voli in partenza dall’aeroporto di Zurigo delle seguenti compagnie aeree: 

  • British Airways
  • a seguire altre compagnie

Prezzi in franchi.

  • Collo di bagaglio andata con check-in: a partire da 49 franchi.
  • Collo di bagaglio ritorno con self check-in all’aeroporto estero: a partire da 49 franchi.
  • Utilizzate il calcolatore di prezzo di AirPortr per ottenere l’importo preciso impostando il vostro domicilio come indirizzo di partenza.
Per richieste inerenti all'indirizzo e al calcolo del prezzo visitate airportr.com (in tedesco, inglese o francese) Il link si apre in una nuova finestra.

Viaggio di ritorno.

Al ritorno, fai il check-in del tuo bagaglio all’aeroporto estero. AirPortr si occuperà dello sdoganamento in Svizzera e riceverai il bagaglio al tuo indirizzo.

Prenotazione e informazioni.

Verifica le offerte disponibili facendo clic su «Acquista».

  • Attualmente puoi prenotare l’offerta per tutti i voli Swiss da e per l’aeroporto di Zurigo. 
  • Nei prossimi mesi si aggiungeranno altre compagnie aeree.
  • Prenotare è semplice e veloce. 
  • Fai clic su «Acquista» per accedere alla piattaforma di prenotazione di AirPortr.
  • Durante la fase di prenotazione puoi selezionare l’orario di ritiro/recapito desiderato. Per il viaggio di andata, in base alla località e all’orario del volo sarà possibile scegliere tra diverse fasce orarie fino a 24 ore prima della partenza.
  • Dopo il ritiro dei bagagli, AirPortr ti invierà una ricevuta digitale del bagaglio aereo e riceverai aggiornamenti tramite SMS, e-mail e un link di tracciamento personalizzato.

Canali di vendita.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.