Bagaglio per gruppi porta a porta – Richiesta di offerta.

È obbligatorio avere un biglietto per gruppi.

Maggiori informazioni su ffs.ch/biglietto-gruppibitte

Vi chiediamo di compilare una richiesta di offerta per ciascuna tratta.

Dati del viaggio.

Ritiro del bagaglio.

Indirizzo di ritiro (azienda/scuola/privato/albergo/alloggio).

Consegna del bagaglio.

Indirizzo di consegna (azienda/scuola/privato/albergo/alloggio).

Numero di colli (inserire un numero più preciso possibile).

Per l’attrezzatura da sci indicare il numero di sci, scarponi da sci, slittini, snowboard o sacche da sci personali. Per i bagagli indicare il numero di valigie, borse, zaini ecc. 

Imballaggio per il trasporto.

L’attrezzatura da sci e le biciclette devono essere imballate prima della consegna alle FFS o all’impresa di trasporto utilizzando sacche da sci personali o, per le biciclette, una borsa TranZbag. Prima del viaggio, nelle stazioni con servizio bagagli è possibile procurarsi le buste di plastica messe a disposizione dall’impresa di trasporto. Vi preghiamo di richiedere il materiale di imballaggio con sufficiente anticipo in caso di grandi quantità. Se si utilizza il materiale dell’impresa di trasporto, si deve impiegare una busta di plastica per ogni snowboard, paio di sci o paio di scarponi da sci. Ciascuno di questi elementi è considerato come un singolo collo di bagaglio. Per ogni collo non è consentito superare il peso massimo di 25 kg.

Gruppi.

Persona di riferimento e indirizzo e-mail per l’invio dell’offerta.
Titolo

Fatturazione.

Riceverete la fattura per posta esclusivamente all’indirizzo di fatturazione sopra indicato.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Vi ringraziamo per la vostra richiesta. Vi invieremo una conferma all’indirizzo e-mail indicato nei dati di contatto. 

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.