Bagagli.

Anche il trasporto di bagagli in Svizzera è soggetto a una normativa.

Le clienti e i clienti hanno diritto a prestazioni in caso di danni.

Caso di danni:

Trasporto di bagagli (12 Franchi) e biciclette (18 Franchi) in Svizzera.

Quando viene spedito un bagaglio/bicicletta con le FFS all’interno della Svizzera, è inclusa un’assicurazione di 2000 franchi. Questa può essere elevata fino ad un importo di 10'000 franchi.
In caso di danno, AGA (Allianz Global Assistance - prima ELVIA) paga il valore a nuovo del bagaglio/bicicletta fino al massimo dell’importo assicurato.

Trasporto di bagagli e bici da e verso paesi esteri confinanti.

Le clienti e i clienti hanno diritto a prestazioni in caso di danni.

Caso di danni:

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.