Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Forfait scuole e gruppi G+S.

Recatevi con la vostra classe ai campi invernali o estivi con ancora più comodità: Basta consegnare il vostro bagaglio – al modico prezzo forfettario di soli 100 franchi per massimo 30 colli di bagaglio per tragitto.

I campi invernali o estivi sono per molti scolari e scolare il momento più importante dell’anno. Affinché lei e la sua classe possiate godere quest'avventura in modo ancor più rilassato, vi riserviamo un’offerta speciale. Se possedete un biglietto per gruppi scuole/G+S, potete consegnare allo sportello bagagli già ora fino a 30 colli di bagaglio a soli 100 franchi per tragitto. Con la sua classe potrà recarsi comodamente al campo invernale o estivo e tornare senza stress.

Offerta.

Breve panoramica dell’offerta.

  • Tutte le scolaresche e i gruppi G+S con biglietto per gruppi possono consegnare il loro bagaglio a un prezzo forfettario.
  • Il prezzo forfetario è valido per un massimo di 30 colli.
  • Come colli di bagaglio valgono valigie, borse, sci, snowboard, scarponi da sci, ecc. fino a massimo 25 kg (escl. biciclette).
  • L’offerta è valida in tutta la Svizzera.
  • L’offerta vale per il prodotto base Bagaglio Svizzera. Ai prodotti il cui trattamento è oneroso o accelerato (ad es. bagagli per gruppi à la carte) si applica il prezzo normale.

Ecco come funziona.

Per beneficiare del nuovo forfait bagagli per scuole e gruppi G+S, basta presentare il biglietto scuole/G+S direttamente allo sportello bagagli.

Prezzi.

Prezzo forfettario.

Tutte le scolaresche e i gruppi G+S con biglietto per gruppi possono consegnare il loro bagaglio a un prezzo forfettario di 100 franchi per tragitto.

Avete più di 30 bagagli?

L’offerta è cumulabile, ad esempio 60 colli di bagaglio per 200 franchi. 

Ulteriori contenuti