La carta FFS «Il vostro credito».

Il Servizio Clienti o l’unità Diritti dei viaggiatori delle FFS vi ha fornito una carta «Il vostro credito». Di seguito potete trovare ulteriori informazioni in proposito.

Carta «Il vostro credito» emessa dal Servizio clienti.

La carta «Il vostro credito» vi è stata fornita dal nostro Servizio clienti dopo aver ricevuto un vostro feedback.

Potete utilizzarla presso qualsiasi distributore automatico di biglietti o sportello ferroviario FFS per l’acquisto di servizi ferroviari di vostra scelta. Vi ricordiamo inoltre che ogni volta che pagate con la carta FFS «Il vostro credito» la validità viene prolungata automaticamente di due anni.

Carta «Il vostro credito» emessa da Diritti dei viaggiatori.

La carta «Il vostro credito» vi è stata offerta a titolo di risarcimento per un ritardo subito durante un viaggio internazionale.

Questa carta oppure essere utilizzata per il pagamento di tutti i servizi ferroviari allo sportello e ai distributori automatici di biglietti. E può essere convertita in denaro contante presso qualsiasi sportello ferroviario. Vi ricordiamo inoltre che ogni volta che pagate con la carta FFS «Il vostro credito» la validità viene prolungata automaticamente di due anni.

Richiesta del credito.

Per sapere quanto credito avete ancora sulla carta, potete richiedere immediatamente il saldo attuale: inserite il codice che si trova sul retro della carta FFS nell’apposito campo (ad es. ABC123).

Di seguito è riportato del contenuto di terzi che in alcune circostanze non rispetta tutti i requisiti relativi all’assenza di ostacoli.

Potete richiedere il vostro credito anche via SMS: inviate la parola chiave «Saldo» con il codice della carta (v. retro della carta) al numero 959 e conoscerete subito il vostro credito residuo. Costo per SMS CHF 0.20.

Ulteriori contenuti

Download.