Altre idee.

Viaggi scoperta di RailAway, denaro sicuro e tant’altro: FFS è una vera miniera per trovare ottime idee regalo, sempre apprezzate.

Regalate la gioia dell’attesa.

I vostri cari partiranno presto per le vacanze? Allora regalate loro un po’ di gioia dell’attesa sotto forma di denaro in valuta estera. Al Cambio FFS nelle stazioni riceverete oltre 90 valute, 365 giorni l’anno, da mattina a sera.

Viaggi speciali in treno.

Sorprendete i vostri cari con un viaggio brunch sul leggendario treno Doppia Freccia rossa «Churchill» o con un viaggio nella cabina di guida FFS lungo la tratta del San Gottardo, celebre in tutto il mondo. Spettacolare è anche il viaggio lungo il versante meridionale del Giura a bordo dell’ICN o sulla tratta Berna–Losanna con modernissimi treni ETR 610 con partenza da Briga.

Fate felici gli amici all’estero.

Regalate una gioia agli amici, ai familiari o ai conoscenti che vivono all’estero. In 180 stazioni svizzere, con il servizio di trasferimento di contanti Western Union potete inviare denaro in più di 200 paesi. Pochi minuti dopo il denaro sarà disponibile in uno degli oltre 500 000 punti di versamento.

Viaggiate in tutta libertà o a metà prezzo.

Che ne dite di una carta giornaliera per viaggiare in tutta libertà divertendovi? In questo modo i vostri cari potranno viaggiare liberamente sulla maggior parte dei mezzi pubblici della Svizzera. Oppure regalate un metà-prezzo: un dono adatto anche a tutti quelli che ne hanno già uno, in quanto potete anche comprarlo sotto forma di buono. Le carte giornaliere possono essere ordinate online o acquistate presso ogni sportello di biglietti. I metà-prezzo e i relativi buoni sono disponibili allo sportello ferroviario.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità