L’orologio di stazione FFS di Mondaine.

Col suo design inconfondibile, l’orologio FFS di Mondaine si è affermato come grande classico svizzero. Attualmente è considerato uno dei «10 Classic Swiss Watch Designs».

Al momento: Collezione di orologi «essence».

La collezione di orologi «essence» si basa su materiali rinnovabili e i relativi imballaggi, ricavati da bottiglie in PET riciclate, possono essere utilizzati anche come custodia per cellulari.

Zwei Uhren der Kollektion Essence, auf einer grauen Handy-Hülle aus Filz, alles auf golden farbigem Geschenkpapier.

La collezione di orologi ferroviari FFS di Mondaine.

L’orologio ferroviario svizzero ufficiale firmato Mondaine è disponibile come orologio da polso, da parete e da tasca, come sveglia nonché in altri modelli speciali. Tutti gli articoli si possono acquistare presso i numerosi sportelli biglietti e Cambio FFS oppure online.

  • Orologio stop2Go con quadrante classico del diametro di 41 millimetri, lancette delle ore e dei minuti nere, lancetta dei secondi rossa e cinturino in pelle nero.
  • Orologio con quadrante bianco classico, cassa in acciaio inox lucido e diametro di 36 millimetri. Il cinturino in pelle largo 18 millimetri è nero all’esterno e rosso all’interno.
  • Orologio con quadrante bianco e cassa in acciaio inox spazzolato del diametro di 36 millimetri. Il cinturino in metallo è largo 20 millimetri.
  • Orologio con quadrante bianco e cassa in acciaio inox lucido del diametro di 26 millimetri. Il cinturino in pelle rosso è largo 12 millimetri.
  • Orologio con quadrante bianco e diametro di 41 millimetri con cinturino nero largo 20 millimetri.
  • Orologio da parete Smart stop2go con quadrante bianco e cassa in alluminio spazzolato del diametro di 25 centimetri.

Ulteriori contenuti