Reka Rail.

Reka Rail è il nome del mezzo di pagamento di nuova concezione per i trasporti pubblici che FFS e Imprese svizzere di trasporti lanciano insieme con la Reka.

Il Reka Rail viene accettato in tutti i posti di vendita del trasporto pubblico in pagamento di qualsiasi prestazione o titolo di trasporto ottenibile agli sportelli della ferrovia. Con il Reka Rail si possono pagare anche i biglietti delle ferrovie di montagna, delle linee di autopostali o delle corse di battello e le offerte a prezzo globale RailAway FFS. Non è per contro possibile effettuare con il Reka Rail operazioni di cambio valute e prelevamenti di denaro in contanti.

Veramente pratico: anche agli automatici per biglietti!

Anche gli automatici per biglietti delle FFS (apparecchi con schermo sensibile al tocco) accettano i Reka Rail come denaro contante. Con la sua particolare marcatura, il nuovo mezzo di pagamento è facilmente utilizzabile anche dalle persone non vedenti.

Dove si acquistano i Reka Rail?

Potete richiedere i Reka Rail agli sportelli delle FFS e di numerose altre aziende di trasporti. Il Reka Rail sostituisce gli attuali buoni viaggio FFS ed è emesso in tagli da 10 e da 50 franchi.

I Reka Rail come regalo.

In occasione di un compleanno, per sottolineare un evento particolare o semplicemente per fare un regalo. Regalare Reka Rail è offrire il piacere di un viaggio in treno, battello o autopostale.

Manor SA punta sui trasporti pubblici.

Il gruppo Manor SAIl link si apre in una nuova finestra. (Manor, Placette, Innovazione) accorda ai titolari della sua carta cliente condizioni di favore per l’acquisto dei Reka Rail.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.