Coronavirus: informazioni sulle stazioni.

La situazione attuale si ripercuote anche sui negozi in stazione. Le misure per contenere la diffusione del coronavirus contemplano non solo chiusure, ma anche modifiche agli orari di apertura, ai servizi di consegna e ai servizi speciali. Qui trovate tutte le informazioni più importanti.

Orari di apertura.

Gli orari di apertura pubblicati per i negozi non sono validi. Si prega di controllare gli orari di apertura con i rispettivi negozi.

I negozi non necessari all’approvvigionamento di base rimangono chiusi.

Servizi di consegna e servizi speciali.

Date le circostanze straordinarie di questo periodo, molti negozi offrono un servizio speciale. Qui di seguito trovate un elenco che verrà costantemente aggiornato. Inoltre, potete contattare direttamente i negozi telefonicamente o tramite i rispettivi siti web per informarvi sulle offerte alternative.

Collegamenti ferroviari.

Da giovedì 19 marzo 2020, l’offerta dei trasporti pubblici in tutta la Svizzera è stata fortemente ridotta. Prima di mettervi in viaggio vi raccomandiamo di consultare sempre l’orario online.

Biglietti e abbonamenti.

Le FFS sono disponibili a concedere rimborsi.

Maggiori informazioni sui rimborsi

Il vostro AG può essere sospeso gratuitamente per 30 giorni, a eccezione dei seguenti abbonamenti: AG Famiglia ragazzo, AG Famiglia giovane e AG cane. In alternativa è possibile disdire il proprio AG sul sito swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra. entro il termine di disdetta di un mese.

Sospensione dell’AG

Ulteriori contenuti