FastLane FFS: ordinate e ritirate senza tempi di attesa.

Grazie all’ultima funzione nell’app «La mia stazione», potete fare acquisti in totale relax e senza code a Zurigo HB. Ordinate e pagate cibo e bevande in tutta semplicità nell’app «La mia stazione» e ritirate il vostro ordine all’orario desiderato e senza tempi di attesa direttamente in negozio.

Nell’ultima versione dell’app «La mia stazione» è disponibile la funzione FastLane FFS per Zurigo HB, con cui potete ordinare e pagare anticipatamente cibo e bevande e ritirarli senza tempi di attesa.

Come funziona?

È molto semplice: dopo aver selezionato uno dei negozi aderenti di Zurigo HB con la funzione FastLane FFS nell’app «La mia stazione», potete inserire i vostri prodotti nel carrello e pagare online. Poi indicate l’orario desiderato per il ritiro dell’ordine al negozio scelto. Importante: tra l’ordine e il ritiro devono intercorrere almeno 15 minuti. Inoltre, l’ordine andrà ritirato il giorno stesso. Una volta concluso l’ordine, riceverete un codice via SMS con cui potrete ritirare l’ordine nel rispettivo negozio.

Attualmente FastLane FFS può essere utilizzata per le filiali dei seguenti negozi a Zurigo HB: Brezelkönig, Caffè Spettacolo, Il Baretto, Hitzberger, Nordsee, Rapido, Rice Up!, Sora Sushi e Yooji’s.

Già provato? Dove si trova FastLane FFS? 

FastLane FFS è integrata nell’app «La mia stazione». La nuova funzione verrà testata a Zurigo HB a partire dal 23 novembre 2018. 

La vostra opinione è importante.

FastLane FFS è parte integrante del progetto «My Smart Station Zürich HB» con cui intendiamo migliorare ulteriormente la vostra esperienza e la qualità del vostro soggiorno in stazione. Valutate FastLane FFS e aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo: entro aprile 2019 puntiamo a rendere Zurigo HB la stazione più digitale e personalizzata al mondo.

Ulteriori contenuti