Indicazioni generali per i viaggi panoramici in Svizzera.

Prenotazioni.

Potete scegliere tra le seguenti modalità di prenotazione:

Documenti di viaggio.

I documenti di viaggio vengono inviati per posta, non è prevista la spedizione online. Nei vostri documenti di viaggio troverete tutti i necessari buoni alberghieri, prenotazioni e biglietti. Siete pregati di verificare la completezza e l’esattezza dei documenti e di contattarci telefonicamente in caso di divergenze. I titoli di trasporto possono essere emessi soltanto due mesi prima della partenza. Anche in caso di prenotazioni anticipate i documenti vengono emessi e spediti non prima di due mesi prima della partenza. Per varcare la frontiera italiana vi serve una carta di identità o un passaporto validi.

Prenotazioni del posto.

Le prenotazioni possono essere effettuate al più presto tre mesi prima della partenza. Le preferenze di posto saranno considerate, ma non possono essere garantite.

Prezzi.

Salvo diversa indicazione, il prezzo di base si intende sempre per una persona con un abbonamento metà-prezzo che pernotta in una camera doppia nonché sul viaggio in treno in 2a classe incluso il viaggio di andata e ritorno con i trasporti pubblici da/per la località di residenza in Svizzera. Supplementi e riduzioni sono indicati nella rispettiva pagina. Si prega di considerare che alcune località possono applicare al prezzo forfetario una tassa di soggiorno aggiuntiva che va pagata sul posto prima della partenza.

Costi supplementari.

STC Switzerland Travel Centre AG applica una tassa unica di prenotazione di 25 franchi. In caso di pagamento con fattura è prevista una tassa di elaborazione supplementare di 30 franchi. Le tasse possono variare in caso di prenotazione tramite altri punti vendita. Per prenotazioni a breve termine STC può esigere una tassa di spedizione express (min. 20 franchi).

Riduzioni per bambini.

I bambini e i ragazzi fino a 16 anni in compagnia di un adulto e in possesso della carta Bimbi accompagnati ottengono la stessa riduzione dei titolari di un AG di 1a classe. Eventuali ulteriori riduzioni sui pernottamenti alberghieri saranno comunicate al termine della prenotazione.

Viaggiatori provenienti dall’estero.

Se risiedete al di fuori della Svizzera e provenite dall’estero, contattate lo STC Service Centre al numero di telefono 0848 777 077 (tariffa locale). Vi sarà sottoposta un’offerta interessante con biglietti speciali per i trasporti pubblici.

Materiale fotografico.

I diritti per le foto dei viaggi panoramici appartengono ai rispettivi organizzatori.

Assicurazione.

Avete la possibilità di stipulare una vantaggiosa assicurazione contro le spese di annullamento a CHF 29.– per persona e viaggio.

Organizzatore.

STC Switzerland Travel Centre AG
Binzstrasse 38
8045 Zurigo

Si applicano le condizioni generali di STC Switzerland Travel Centre AG (organizzatore).

 

Con riserva di modifiche di prezzo e di programma. Ultimo aggiornamento dei prezzi: 1.12.2017.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità