Indicazioni Manifestazioni.

L’offerta combinata RailAway.

Chi viaggia con i trasporti pubblici approfitta di sconti nel tempo libero. Utilizzando i trasporti pubblici potrete approfittare di sconti fino al 20% su diverse gite durante il vostro tempo libero. Ora l’offerta combinata RailAway è combinabile in modo flessibile con diversi titoli di trasporto per i mezzi pubblici. È indifferente se siete in viaggio con un abbonamento o con un biglietto che avete acquistato prima della partenza. Potete scegliere il titolo di trasporto più adatto a voi e combinarlo con un’attività nel tempo libero. Acquistate ora la vostra offerta combinata oppure, se siete già in possesso di un titolo di trasporto, solo il biglietto per il tempo libero allo sportello ferroviario od online su ffs.ch/tempolibero. Per gli eventi ci sono tre varianti di offerte combinate:

Riduzione sul viaggio con i trasporti pubblici.

Se possedete già un biglietto per il vostro evento, per alcune offerte beneficiate di un viaggio di andata e ritorno a tariffa agevolata.

Riduzione sul viaggio con i trasporti pubblici nonché sull’ingresso o un valore aggiunto.

Se acquistate la classica offerta combinata, ottenete una riduzio ne sul viaggio di andata e ritorno con i trasporti pubblici nonché sull’ingresso oppure beneficiate di un valore aggiunto.

Ingresso a tariffa ridotta oppure un valore aggiunto.

Indipendentemente dal titolo di trasporto con cui vi muovete durante il vostro tempo libero, con questa variante beneficiate di tariffe ridotte oppure di un valore aggiunto. Ciò non appena vi mettete in viaggio con i mezzi pubblici.

Prenotazione.

Le offerte combinate RailAway sono disponibili nella maggior parte delle stazioni svizzere, presso il Rail Service al numero telefonico 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.), in parte ai distributori di biglietti e per la maggior parte anche online sul sito ffs.ch/manifestazioni.

Le entrate per i festival non vengono né cambiati né rimborsati.

Viaggio in treno.

Potete acquistare il biglietto TP scontato anche se siete già in possesso di un biglietto d’ingresso. In caso di controllo devono tuttavia essere presentati entrambi i biglietti. Essi sono validi soltanto insieme. La maggior parte delle offerte sono disponibili anche in 1a classe. I biglietti ferroviari sono validi fino ad un max. di 5 giorni (1 giorno all'interno delle comunità di trasporto).

P+Rail, il vostro parcheggio alla stazione.

Raggiungete la stazione con la vostra auto e proseguite comodamente il vostro viaggio con il treno. Acquistate le carte giornaliere P+Rail al distributore di biglietti, allo sportello FFS oppure al Ticket Shop FFS. Maggiori informazioni su ffs.ch/parking.

Prezzi/Orari.

Informazioni dettagliate e attuali sui prezzi, sulle riduzioni speciali e sui migliori collegamenti ferroviari le trovate nei rispettivi opuscoli o rivolgendovi allo sportello ferroviario, al Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.) oppure ancora consultando i siti ffs.ch/railaway e ffs.ch.

Responsabilità.

In base alle disposizioni legali, le aziende di trasporto concessionarie sono responsabili per i danni correlati al loro esercizio. Esse non possono assumersi alcuna ulteriore responsabilità. Le proposte di viaggio per viaggiatori individuali (persone singole e gruppi fino a max. 9 persone) sono soggette alle nostre condizioni generali (CG) per viaggiatori individuali. La versione valida delle CG è disponibile sul sito ffs.ch/cg-railaway oppure può essere consultata presso il vostro centro di prenotazione.

Condizioni generali.

Inoltre, delle condizioni e termini generali di RailAway AG applica per l'acquisto del biglietto. È possibile visualizzare questi presso la vostra agenzia di prenotazione.

Con riserva di modifiche di prezzi e programmi.

Newsletter.

Desiderate ricevere comodamente per e-mail news interessanti e informazioni sulle offerte FFS RailAway? Abbonatevi alla newsletter mensile sulle manifestazioni sul sito ffs.ch/newsletter.

Prenotazioni alberghiere.

Informazioni sugli alberghi e prenotazioni in modo comodo e veloce online su ffs.ch/hotelsIl link si apre in una nuova finestra., oppure telefonicamente via STC Service Centre al numero 0848 777 077 (tariffa locale).

Ulteriori contenuti