Indicazioni Manifestazioni.

Prenotazione.

Viaggiare risparmiando in treno! Le entrate e i biglietti ferroviari combinati RailAway FFS con una riduzione fino al 20% (viaggio in treno ed entrata per il festival) sono ottenibili in 200 stazioni e presso Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.). Chi ha già acquistato un'entrata per un festival, può pure approfittare del biglietto ferroviario ridotto: basta presentare l'entrata valida per il festival allo sportello ferroviario per ottenere un biglietto a prezzo ridotto per il viaggio in treno.

Le entrate per i festival non vengono né cambiati né rimborsati.

Viaggio in treno.

Acquistando un'offerta FFS RailAway beneficiate di interessanti sconti sul viaggio di andata e ritorno in treno. I biglietti ferroviari sono validi fino ad un max. di 5 giorni (1 giorno all'interno delle comunità di trasporto).

Prezzi/Orari.

Tutti i prezzi illustrati in questo catalogo includono l'IVA, con riserva di modifica dei prezzi. Le informazioni dettagliate e aggiornate sui prezzi, su sconti speciali e sui migliori collegamenti ferroviari sono reperibili sui volantini riguardanti i singoli festival, allo sportello ferroviario, presso Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.).

Responsabilità.

Le aziende concessionarie di trasporti non rispondono, secondo le disposizioni legali, per danni che possono insorgere in seguito e in relazione al loro servizio. Esse non si assumono nessun'altra responsabilità.

Condizioni generali.

Per i viaggi organizzati offerti nel presente catalogo trovano applicazione, per i viaggiatori singoli (singoli e gruppoi fino a 9 persone), le Condizioni Generali (CG) riguardanti i viaggiatori singoli. La versione valida di queste Condizioni Generali si trova qui o in consultazione presso il vostro ufficio di prenotazione dell'offerta.

Con riserva di modifiche di prezzi e programmi.

Newsletter.

Desiderate ricevere comodamente per e-mail news interessanti e informazioni sulle offerte FFS RailAway? Abbonatevi alla newsletter mensile qui.

Eventticket.

Gli sportelli di circa 200 stazioni si trasformano anche in servizi di prevendita di biglietti d'ingresso a concerti e spettacoli. Informazioni aggiornate sugli eventi e sulle offerte dei vari distributori si trovano alla stazione o al sito Internet ffs.ch/events

Ulteriori contenuti