Indicazioni Snow’n’Rail.

Sulle piste con «INTERSPORT Rent».

Materiale nuovissimo, buon rapporto prezzo/prestazione e niente faticosi trasporti: i vantaggi del noleggio sono palesi. Come clienti Snow’n’Rail, da «INTERSPORT Rent» riceverete uno sconto del 15 percento sul noleggio dell’attrezzatura per il vostro sport invernale preferito. Per beneficiarne basta esibire al negozio «INTERSPORT Rent» la ricevuta di acquisto del vostro skipass Snow’n’Rail in formato cartaceo oppure sull’app Mobile FFS (non è cumulabile, non è previsto il pagamento in contanti, esclusi noleggi stagionali). 

Prenotazione online: assicuratevi l’attrezzatura da sci che desiderate! Il link per il noleggio a tariffa agevolata in caso di prenotazione online lo trovate al momento dell’acquisto online dell’offerta combinata Snow’n’Rail.

Negozi «INTERSPORT Rent» aderenti:

  • Glarona/Svizzera orientale Flumserberg (Tannenboden, Tannenheim, Prodalp, Unterterzen)
  • Grigioni Arosa Lenzerheide (Arosa, Churwalden, Lenzerheide, Parpan, Valbella), Brigels, Davos Klosters, Flims Laax Falera (Flims, Laax), Scuol – Motta Naluns (Scuol), Vals 3000 (Vals)
  • Saanenland / Oberland bernese Adelboden-Lenk (Lenk), Gstaad (Gstaad, Saanen, Saanenmöser, Schönried, Zweisimmen), regione sciistica della Jungfrau (Grindelwald, Lauterbrunnen, Mürren, Wengen)
  • Vallese 4 Vallées / Mont Fort (Haute-Nendaz, Verbier, La Tzoumaz), Aletsch Arena (Bettmeralp, Riederalp, Fiesch, Fiescheralp), Blatten-Belalp (Belalp), Grächen, Lauchernalp/Lötschental, Portes du Soleil (Champoussin, Les Crosets).
  • Svizzera centrale Engelberg-Titlis, SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis (Andermatt, Sedrun, Disentis), Sörenberg

Indirizzi «INTERSPORT Rent» su intersportrent.chIl link si apre in una nuova finestra..

Arrivo.

Il viaggio di andata e di ritorno per e dalle rispettive località sciistiche è possibile da tutte le stazioni svizzere.

Acquistare.

  • Le offerte combinate Snow’n’Rail sono disponibili online, agli sportelli biglietti serviti, telefonicamente tramite il Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).
  • Informatevi per tempo prima dell’acquisto sulle condizioni della neve e sugli orari di servizio degli impianti di risalita del rispettivo comprensorio sciistico (per informazioni consultare le pagine con le offerte).
  • L’accumulo di singoli buoni per gli skipass non è ammesso e viene rifiutato dalle stazioni sciistiche.
  • Tutte le offerte RailAway acquistate allo sportello ferroviario possono essere pagate anche con valuta Reka.

Distributore di biglietti.

Si prega di considerare che le offerte combinate Snow’n’Rail non sono disponibili al distributore automatico.

Validità delle offerte combinate Snow’n’Rail.

  • Con skipass da 1 giorno: l’offerta ha una validità di 14 giorni e comprende il viaggio di andata e di ritorno nonché uno skipass da 1 giorno.
  • Con skipass da 2 giorni: l’offerta ha una validità di 14 giorni e comprende il viaggio di andata e di ritorno nonché uno skipass da 2 giorni (valido per due giorni consecutivi).
  • Con skipass da 6 giorni: l’offerta ha una validità di 14 giorni e comprende il viaggio di andata e di ritorno nonché uno skipass da 6 giorni (valido per sei giorni consecutivi).

Agevolazioni con carta Junior e carta Bimbi accompagnati, AG, AVS/AI e per i giovani.

Se siete titolari di un abbonamento generale annuo personale (adulti, giovani e anziani) oppure di una carta Junior o carta Bimbi accompagnati e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, di una carta giornaliera per il metà-prezzo o di un altro titolo di trasporto personale oppure se appartenete alla categoria giovani o anziani, le offerte combinate Snow’n’Rail vi permettono di beneficiare di uno sconto del sulle prestazioni supplementari (skipass da 1, 2, 6 giorni). Per usufruire della rispettiva riduzione, acquistate l’offerta combinata Snow’n’Rail prima di mettervi in viaggio, online, allo sportello biglietti servito oppure tramite il Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.). Le rispettive riduzioni sono riportate nelle corrispondenti pagine delle offerte. I titoli di riduzione devono essere esibiti al momento dell’acquisto e della riscossione del biglietto in stazione o alla cassa del fornitore della prestazione. Con la carta Junior i ragazzi possono beneficiare delle riduzioni solo se viaggiano con almeno uno dei genitori in possesso di un’offerta combinata Snow’n’Rail valida. Lo stesso vale per la carta Bimbi accompagnati, dove un bambino deve viaggiare con un adulto che disponga di un’offerta combinata Snow’n’Rail valida. 

Importante: sul posto (alla cassa di un comprensorio sciistico) non viene concessa alcuna riduzione.

Prezzi.

I prezzi comprendono le prestazioni supplementari delle singole offerte. La riduzione viene concessa sul prezzo individuale pubblicato. Tutti i prezzi si intendono per persona e sono compresivi di IVA. I prezzi possono contenere delle differenze di arrotondamento fino a un massimo di CHF 0.57.

1/2 = prezzi con il metà-prezzo.
1/1 = prezzi per adulti senza metà-prezzo.

Indicazioni relative all’età.

Le indicazioni riguardanti l’età si riferiscono a fino a un giorno prima dell’anno di età indicato (fino a 16 anni significa fino a un giorno prima del 16° compleanno).

Viaggiare più leggeri senza bagaglio.

Bagaglio: consegnate il vostro bagaglio in Svizzera entro le ore 19 e lo ritirate due giorni dopo a partire dalle ore 9. Questo servizio è disponibile presso tutte le stazioni servite. Vi preghiamo di considerare gli orari d’apertura delle singole stazioni.
Bagaglio express: ritiro il giorno stesso, da e per 46 stazioni selezionate. Consegnate il vostro bagaglio prima delle 9 e lo ritirate il giorno stesso a partire dalle ore 18 presso la località di destinazione.

Per bagagli si intendono valigie e borse con un peso massimo di 25 kg per ciascun collo, un paio di sci, uno snowboard oppure un paio di scarponi da sci. Tutte le informazioni sono disponibili al sito ffs.ch/bagaglio.

Skipass da 6 giorni: prezzi e prestazioni.

Il prezzo dell’offerta combinata Snow’n’Rail con skipass da 6 giorni comprende le seguenti prestazioni:

  • Skipass scontato da 6 giorni per la località sciistica selezionata. Valido per sei giorni consecutivi.
  • Trasporto gratuito dei bagagli: per ogni skipass da 6 giorni è possibile trasportare gratuitamente in treno un paio di sci, uno snowboard oppure una valigia dalla stazione servita più vicina alla stazione della località di sport invernali e ritorno. Informazioni al sito ffs.ch/bagaglio.
  • Altri bagagli costano CHF 12.– a collo e tratta.

Assicurazione.

L’assicurazione è a carico dei partecipanti.

Nota legale.

Per le offerte Snow’n’Rail (viaggiatori singoli e gruppi fino a max. 9 persone) si applicano le nostre condizioni generali per viaggiatori individuali.

Informazioni alberghiere.

Informazioni e prenotazioni alberghiere online, in tutte le stazioni più grandi.
ffs.ch/hotelbooking.Il link si apre in una nuova finestra.

Snow'n'Rail.

Tutti i prezzi IVA inclusa.

Con riserva di modifica di prezzi, prodotti e programma.

Prezzi aggiornati al 1° novembre 2019.

 

Ulteriori contenuti