Viaggiare in treno in Europa in tempi di coronavirus.

Su questa pagina trovate le principali informazioni aggiornate regolarmente. Prima di mettervi in viaggio vi raccomandiamo di consultare sempre l’orario online.

Tutte le informazioni, Paese per Paese:

È responsabilità del cliente informarsi prima del viaggio sulle regolamentazioni vigenti sul posto.

Le FFS non si assumono alcuna responsabilità in caso di rifiuto d’ingresso nel Paese estero. Vista la rapida evoluzione delle prescrizioni relative all’obbligo della mascherina nelle varie città e regioni, si consiglia di averne sempre con sé una. Tutte le informazioni senza garanzia. Questo elenco non va considerato esaustivo.

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2021.

Ulteriori contenuti

Non deve essere sempre una metropoli - anche le piccole città vicine alla natura e i luoghi d’interesse meno affollati possono essere raggiunti comodamente, nel rispetto dell’ambiente e a basso costo in treno.

Per l’acquisto di biglietti Acquistate subito i biglietti online.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.