Per le generazioni future: all’insegna del comfort e nel rispetto dell’ambiente.

Viaggia in Europa in modo ancora più confortevole e rispettoso del clima: con il nuovo ICE 4, il TGV Lyria e il Giruno. 

Upgrade per il traffico ad alta velocità svizzero.

Tre treni top internazionali sono ora pronti per collegare ancora meglio la Svizzera con i Paesi limitrofi: dal cambiamento d’orario di dicembre 2019, i nuovi ICE 4 e la flotta modernizzata di TGV Lyria sono impiegati nel traffico transfrontaliero. Sempre dal cambiamento d’orario anche la flotta di Giruno svizzeri viene gradualmente integrata nell’orario e si prevede che dall’estate 2020 circolerà fino a Milano.

A bordo dei treni che vi porteranno a destinazione in modo rapido e rispettoso del clima, potrete staccare la spina e approfittare delle nostre prestazioni di servizio. 

Viaggi internazionali in treno: i tuoi vantaggi a colpo d’occhio.

  • Maggiore comfort.

    Approfitta di un maggior numero di posti a sedere, un servizio migliore e un’atmosfera accogliente.

  • Diretti e rapidi.

    Grazie ai numerosi collegamenti diretti raggiungi le più belle città d’Europa viaggiando fino a 320 km/h.

  • Subito in pieno centro.

    Arriva subito in centro senza bisogno di cercare parcheggio e senza tempi di attesa e di trasferimento.

  • Rispetto del clima.

    Viaggia con meno emissioni di CO2. Calcola il consumo di energia con il nostro ecocalcolatore.

Giruno (dall’estate 2020).

l Giruno si orientano perfettamente alle esigenze dei viaggiatori moderni. I treni sono infatti dotati di accessi a pianale ribassato per le diverse altezze di marciapiede, ampi supporti portabagagli, WLAN gratuita, ricezione mobile migliorata e prese vicino a tutti i posti a sedere. Sono inoltre disponibili zone famiglia con spazio per carrozzine e fasciatoi.

ICE 4.

Più posti, più comfort e più affidabilità: la nuova ammiraglia della Deutsche Bahn offre un’esclusiva esperienza di viaggio sia in termini di comodità che di atmosfera. Grazie agli ampi vani di deposito per i bagagli, una gradevole illuminazione, moderni sistemi d’informazione, connessione WLAN gratuita e una ristorazione variegata, da dicembre 2019 puoi raggiungere la Germania in modo ancora più confortevole e affidabile. La nuova flotta offre non solo il 20% di capacità in più, ma anche aree famiglia molto più grandi con 16 posti.

TGV Lyria.

Grazie al rinnovo completo della flotta TGV Lyria, dalla metà di dicembre 2019 è disponibile in media il 30% in più di posti a sedere e quindi anche un maggior numero di biglietti convenienti per i viaggi verso Parigi. I treni modernizzati offrono più comfort in tutte e tre le classi di viaggio e connessione WLAN gratuita per tutti i viaggiatori. In classe BUSINESS-1ÈRE puoi usufruire inoltre di numerosi servizi, tra cui un’offerta di ristorazione al posto. In più, anche una carrozza bar assicura la tua ristorazione durante il viaggio.