Collegamenti verso la Francia con TGV Lyria.

Viaggia comodamente con la nuova flotta di TGV Lyria direttamente dalla Svizzera alla Francia e goditi l’accesso Wi-Fi gratuito per tutti durante il tuo viaggio, indipendentemente dalla classe di viaggio.

TGV Lyria offre collegamenti diretti da Basilea, Zurigo, Ginevra, Losanna e Vallorbe a Parigi, Digione e in estate alla Provenza (con Marsiglia, Avignone e Aix-en-Provence). 

  • A destinazione di Parigi: fino a 6 collegamenti quotidiani da Basilea FFS in sole 3 ore e 3 minuti e dalla stazione centrale di Zurigo in sole 4 ore e 3 minuti. 
  • A destinazione di Digione: fino a 4 collegamenti quotidiani da Basilea FFS in sola 1 ora e 24 minuti e fino a 3 collegamenti quotidiani dalla stazione centrale di Zurigo in sole 2 ore e 24 minuti.
  • A destinazione di Marsiglia: 
    • Dal 1.7.-27.8.2023: 1 collegamento quotidiano da Ginevra in sole 3 ore e 30 minuti. 
    • Dal 1.7.-23.7.2023: 1 collegamento quotidiano pop-up direttamente da Losanna a Marsiglia in solo 4 ore et 26 minuti.
  • Vista dell’interno della classe Standard (2ª classe) della nuova flotta di TGV Lyria.
  • Vista dell’interno della classe Standard 1ère e Business 1ère della nuova flotta di TGV Lyria.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.