WLAN gratuita nell’ICE.

Naviga fin da subito, sempre e gratuitamente, su tutti gli ICE di 1a e 2a classe in viaggio dalla Svizzera alla Germania.

Con la WLAN gratuita puoi sfruttare in modo ottimale il tuo tempo di viaggio a bordo di un ICE per navigare, rispondere alle e-mail, chattare, lavorare o altro. Accedere al servizio è facilissimo:

  1. Attiva la WLAN sul tuo dispositivo.
  2. Seleziona la rete WIFIonICE.
  3. In alcuni sistemi la pagina per il login si apre automaticamente, altrimenti inserisci nel browser l’indirizzo LogIn.WIFIonICE.de.
  4. Accetta sulla landing page le condizioni di utilizzo del nostro partner Icomera e clicca successivamente su «Vai subito online».

Il portale ICE.

Il portale ICE è il portale gratuito di informazione e intrattenimento disponibile a bordo degli ICE. Offre informazioni interessanti e il miglior intrattenimento per il tuo viaggio. Puoi anche guardare gratuitamente una selezione di film cinematografici e show televisivi tramite Maxdome in Germania. Per utilizzare Maxdome su smartphone o tablet è necessario aver installato l’app gratuita «maxdome onboard Player». Gli utenti provvisti di computer portatile possono accedere direttamente all’offerta dal portale ICE. Ti ricordiamo che attualmente non sono supportati i browser Safari e Internet Explorer. L’app non è attualmente disponibile nell’App Store svizzero.

In collaborazione con:

  • DB

Ulteriori contenuti

Prenota oggi stesso e viaggia direttamente nel cuore delle metropoli europee.

Vai all’acquisto di biglietti Acquista subito i biglietti online.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.