Ditte e Comitive. Il piacere di viaggiare in compagnia.

Gruppi composti da almeno 10 persone che viaggiano insieme beneficiano di numerose riduzioni sulla tariffa normale.

Vantaggi e riduzioni in un colpo d’occhio:

  • I gruppi a partire da dieci persone hanno una riduzione del 20% sui prezzi di viaggio regolari per viaggiatori singoli.
  • I viaggiatori in possesso di un metà-prezzo pagano soltanto la metà del prezzo di gruppo per adulti.
  • Una persona su dieci viaggia gratis.
  • Se prenotate da noi il vostro viaggio o la vostra gita, vi regaliamo il biglietto del ferroviario per una persona per il viaggio di ricognizione.
  • Potete beneficiare di vantaggiose offerte combinate RailAway con sconto sul viaggio in treno e sul biglietto di ingresso.

Da osservare:

  • 10 persone formano un gruppo. Per un viaggio di gruppo occorrono almeno 10 persone, sono contati nel gruppo anche i titolari di un AG. Non vengono invece contati i partecipanti in possesso di carta giornaliera con abbonamento metà-prezzo, carta giornaliera Comune o Binario 7 come pure bambini per i quali viene presentata una carta junior/carta Nipotini o una carta giornaliera per bambini e quelli età inferiore ai 6 anni.
  • Riduzioni per famiglie. Sono valide le riduzioni per famiglie (carta Junior/carta Nipotini), tuttavia i bambini che viaggiano con la carta Junior/carta Nipotini non possono essere contati per il raggiungimento del numero minimo di partecipanti e per il conteggio dei viaggi gratuiti.

Potete prenotare o chiedere consulenza presso la maggior parte delle stazioni o tramite il Contact Center FFS 24h al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Più informazioni:

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.