Prenotazione e consulenza. Il piacere di progettare insieme.

Progettazione, coordinamento e organizzazione non dovrebbero guastarvi l'umore ancor prima di cominciare il viaggio. Organizziamo la vostra gita dalla A alla Z: dall'idea alla progettazione, fino alla realizzazione. Lasciatevi ispirare dalla nostra offerta speciale per le scuole e approfittate del nostro servizio di consulenza completo.

Qui potete chiedere consulenza e prenotare un viaggio:

Passate alla vostra stazione o chiamate il Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Ecco come prenotare il vostro posto a sedere:

  • Riservare in tempo è la premessa affinché ci sia consentito mettere a disposizione i posti a sedere necessari. Alcuni treni già molto affollati, non sono in grado di trasportare gruppi vale a dire che il numero dei posti a sedere è limitato.
  • Se ci sono abbastanza posti liberi, potete prenotare fino a due giorni prima, entro le ore 15.00.
  • Sui treni regionali e sui treni S-Bahn i posti riservati non vengano contrassegnati. Riservate però comunque i vostri posti anche su questi treni, in modo da poter garantire posti a sedere per tutti. Lo stesso vale anche per i treni a lunga percorrenza prima delle 6.00 e dopo le 20.00.
  • Informazioni in merito all'attribuzione dei posti possono essere fornite via e-mail o SMS.

Come si pagano i viaggi di gruppo?

Potete pagare il vostro viaggio di gruppo nel modo seguente:

  • Denaro contante
  • Carte di credito/debito
  • Assegni Reka / Reka Rail
  • Fattura per importi a partire da CHF 100.–

Da osservare:

  • Annullamenti e cambiamenti possono essere fatti presso tutte le stazioni o tramite il Contact Center FFS 24h al numero 0848 44 66 88 (0.08/min.) al più tardi entro le ore 9:00 del giorno prima del viaggio.
  • Vi preghiamo di considerare che in caso di annullamento del viaggio, sarà applicata una tassa di 30 franchi.
  • Le persone annunciate non possono improvvisamente partecipare al viaggio? Potete modificare il numero di partecipanti, senza dover corrispondere alcuna tassa, fino a 30 minuti prima della partenza.
  • Se le persone annunciate non partecipano al viaggio, fate confermare il numero di partecipanti effettivo dal personale del treno nel viaggio di andata e in quello di ritorno. Lo stesso vale per le prestazioni di partner terzi sul posto. Dopo il viaggio potete far valere un eventuale rimborso a fronte di una franchigia di 20 franchi a richiesta.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.