Condizioni generali per viaggi con carrozze e treni speciali (edizione 2021)

Siamo lieti di riscontrare interesse nei confronti dei nostri esclusivi treni e carrozze speciali.

L’organizzazione di un viaggio charter richiede una stretta collaborazione tra Lei (di seguite denominato cliente) e i nostri esperti organizzativi. Per evitare fraintendimenti, si prega di leggere attentamente le condizioni generali di seguito riportate.

Grazie per la fiducia accordataci.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.