Indicazioni e condizioni.

Azione biglietto giornaliero per scuole 2021.

Viaggiare risparmiando.

Gustatevi una splendida gita e risparmiate allo stesso tempo: grazie all’azione biglietto giornaliero per scuole, in veste di insegnante, insieme a bambini e giovani fino a 25 anni, viaggiate un giorno intero su e giù per la Svizzera in 2a classe a soli 15 franchi. Per emozionanti escursioni giornaliere a partire da dieci persone, offerta valida dal 16 ottobre al 23 dicembre 2021, senza alcun limite di tempo.

La carta giornaliera promo per scuole è perfetta per tutti quelli che vogliono vivere delle emozioni. Per una volta lasciatevi tutto alle spalle e scoprite la Svizzera in treno, in battello o in autobus.

Abbinate l’escursione a un’interessante offerta combinata RailAway per scuole e gruppi G+S. Durante la promozione, da alcuni partner per il tempo libero si ha addirittura un ulteriore valore aggiunto.

Indicazioni e condizioni.

  • L’azione è valida da lunedì a domenica. Tante prestazioni del tempo libero valgono durante il fine settimana.
  • L’azione biglietto giornaliero per scuole è valida su tutto il raggio di validità AG. Per i biglietti di congiunzione con il metà-prezzo valgono le condizioni della normale carta giornaliera.
  • Il gruppo deve essere composto da almeno dieci persone. Ogni 8 ragazzi dai 6 ai 25 anni sono permessi al massimo due accompagnatori con più di 25 anni.
  • Insegnanti e accompagnatori viaggiano anch’essi a CHF 15.– a persona. Non importa se sono titolari di un metà-prezzo o no. Il metà-prezzo non consente ulteriori riduzioni.
  • Valido solo in combinazione con una prenotazione per gruppi. La prenotazione del biglietto di gruppo deve avvenire almeno due settimane prima della data del viaggio.
  • L’azione è disponibile nella maggior parte delle stazioni svizzere oppure al SBB Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).
  • L’azione vale per i partecipanti seguenti fino ai 25 anni: scolari delle scuole elementari e medie pubbliche e private, scuole per sordi, ciechi e ipovedenti, studenti di università e scuole universitarie, gruppi di giovani disabili, orfani e di istituzioni educative, partecipanti di corsi «Gioventù e Sport».
  • I prezzi per le prestazioni del tempo libero sono in CHF, senza viaggio in treno. Le prestazioni del tempo libero sono gratuite per ogni decima persona.
  • Il viaggio individuale al e dal punto di partenza del viaggio per gruppi non è compreso.
  • Annullamenti e rimborsi secondo T600 (annullamenti: franchigia di CHF 30.–, variazioni del numero di partecipanti: franchigia di CHF 10.–).
  • AG e tessere FVP possono essere calcolate per il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
  • Con riserva di modifiche di prezzo, prodotto e orario.
Le condizioni generali per scuole/gruppi sono disponibili qui

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.