Prenotazione e consulenza. Il piacere di progettare insieme.

Progettazione, coordinamento e organizzazione non dovrebbero guastarvi l'umore ancor prima di cominciare il viaggio. Organizziamo la vostra gita dalla A alla Z: dall'idea alla progettazione, fino alla realizzazione. Lasciatevi ispirare dalla nostra offerta speciale per le scuole e approfittate del nostro servizio di consulenza completo.

Qui potete chiedere consulenza e prenotare un viaggio:

Passate alla vostra stazione o chiamate il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min.).

Ecco come prenotare il vostro posto a sedere:

  • Riservare in tempo è la premessa affinché ci sia consentito mettere a disposizione i posti a sedere necessari. Alcuni treni già molto affollati, non sono in grado di trasportare gruppi vale a dire che il numero dei posti a sedere è limitato.
  • Se ci sono abbastanza posti liberi, potete prenotare fino a due giorni prima, entro le ore 15.00.
  • Sui treni regionali e sui treni S-Bahn i posti riservati non vengano contrassegnati. Riservate però comunque i vostri posti anche su questi treni, in modo da poter garantire posti a sedere per tutti. Lo stesso vale anche per i treni a lunga percorrenza prima delle 6.00 e dopo le 20.00.
  • Informazioni in merito all'attribuzione dei posti possono essere fornite via e-mail o SMS.

Come si pagano i viaggi di gruppo?

Potete pagare il vostro viaggio di gruppo nel modo seguente:

  • Denaro contante
  • Carte di credito/debito
  • Assegni Reka / Reka Rail
  • Fattura per importi a partire da CHF 100.–

Da osservare:

  • Annullamenti e cambiamenti possono essere fatti presso tutte le stazioni o tramite il Rail Service 24h al numero 0900 300 300 (1.19/min.) al più tardi entro le ore 9:00 del giorno prima del viaggio.
  • Vi preghiamo di considerare che in caso di annullamento del viaggio, sarà applicata una tassa di 30 franchi.
  • Le persone annunciate non possono improvvisamente partecipare al viaggio? Potete modificare il numero di partecipanti, senza dover corrispondere alcuna tassa, fino a 30 minuti prima della partenza.
  • Se le persone annunciate non partecipano al viaggio, fate confermare il numero di partecipanti effettivo dal personale del treno nel viaggio di andata e in quello di ritorno. Lo stesso vale per le prestazioni di partner terzi sul posto. Dopo il viaggio potete far valere un eventuale rimborso a fronte di una franchigia di 20 franchi a richiesta.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.