Surselva: incontro ravvicinato con la natura e la cultura.

offerheader.visuallyHidden.offerAvailabilityInCategories

  • Natura e attrazioni - ulteriori offerte visualizzabili in questa categoria
  • Gioco e divertimento - ulteriori offerte visualizzabili in questa categoria
  • Escursioni per gruppi - ulteriori offerte visualizzabili in questa categoria
  • Un’offerta gratuita ogni venti partecipanti.

Richiesta di prenotazione


Ilanz, prima città sul Reno e via d’accesso a natura, cultura e cucina: durante il viaggio nella Surselva conoscerete la natura del Reno anteriore, la cultura della Val Lumnezia da una prospettiva nuova e tutti i sapori delle montagne grigionesi.

1° giorno di viaggio.
Dopo l’arrivo a Ilanz e il check-in all’hotel di vostra scelta, avrà inizio «Anna Catrina», una visita del centro storico guidata da attori. Il pranzo si svolgerà in un accogliente ristorante. Il pomeriggio sarà all’insegna dell’avventura. Potrete, infatti, vivere da vicino il Reno anteriore con un percorso rafting da Ilanz a Versam. L’aperitivo è previsto alla Destillaria Daguot, dove potrete sbirciare gli esperti al lavoro e degustare alcune ottime specialità. La giornata si concluderà con una piacevole cena.

2° giorno di viaggio.
Dopo la colazione, partenza per Vrin, nella Val Lumnezia. La giornata prevede un tour gastronomico e culturale attraverso la cosiddetta Valle della luce. Ad accompagnarvi ci sarà una guida locale di «mira!cultura», che vi parlerà della regione, della sua cultura, delle sue storie e dei suoi abitanti.

Ulteriori contenuti

Contatti.

RailAway AG
Centro di competenza viaggi di gruppo
Strada centrale 7
6002 Lucerna

Maggiori informazioni sul tema.