Fate il pieno di energia sul Lago di Neuchâtel: concedetevi un soggiorno all’insegna del relax nella località termale di Yverdon-les-Bains. Esplorate la bella cittadina storica sul Lago di Neuchâtel con la sua ricchezza di natura e tradizioni.

1° giorno di viaggio.
Viaggio per Yverdon-les-Bains e check-in nel nuovo hotel*** La Source. Delizioso pranzo nell’hotel**** La Prairie a soli pochi minuti di distanza a piedi. La località termale vanta un ricco patrimonio culturale che potrete ammirare e conoscere durante una visita guidata della città. Scoprite interessanti aneddoti sulla città che si affaccia sul Lago di Neuchâtel nel Canton Vaud. Cena nell’hotel**** La Prairie.

2° giorno di viaggio.
Dopo la colazione viaggio in autopostale per Bonvillars. Visita guidata dei vigneti in sette tappe per approfondire le vostre conoscenze enologiche e dei dintorni. Al termine della breve escursione (alla portata di tutti), seguirà la visita di una cantina con degustazione di vini. Una volta rientrati a Yverdon-les-Bains, potrete pranzare sulla terrazza coperta oppure nella saletta del ristorante «La Maison Blanche».

Ulteriori contenuti

Contatti.

RailAway AG
Centro di competenza viaggi di gruppo
Strada centrale 7
6002 Lucerna

Maggiori informazioni sul tema.