Sport e divertimento in spiaggia.
Nuotare, fare il bagno e sguazzare nell’Adriatico: fatto. Ma a Rimini in programma ci sono anche sport acquatici e attività sulla spiaggia. Che ne dite di fare sci d’acqua? O beach volley? Una gita in motonave o sul bananone? O preferite fare surf e andare in barca a vela? Oppure imparare a farlo? A Rimini si può.
Dove la notte si fa giorno.
A Rimini le calde giornate estive si trasformano in notti bollenti: discoteche, beach club, night club leggendari e festival. Se anche voi avete voglia di drink, ritmi scatenati e hit di tendenza, Rimini vi accoglierà con la sua voglia di fare festa.
Storia e cultura.
Sapevate che Rimini ha un incantevole centro storico con musei e monumenti romani, come il ponte di Tiberio risalente a 2000 anni fa? Troverete anche piccoli ristoranti, piacevoli bar, graziosi caffè e fantastiche boutique, ad esempio in Corso d’Augusto. Da Piazza Alberto Marvelli raggiungerete il centro storico a piedi in circa 20 minuti. In alternativa potete noleggiare una bici o prendere un taxi.
Parchi divertimento.
Adrenalina, scivoli giganti o atmosfera da fiera con la ruota panoramica: sull’Adriatico settentrionale avrete l’imbarazzo della scelta tra parchi acquatici, parchi per il tempo libero, parchi tematici, luna park e parchi divertimento.