Il treno Doppia freccia rossa «Churchill».
L’offerta è disponibile nelle categorie seguenti
- Gruppi
- Con 27 tavoli da quattro, il treno «Churchill» offre spazio a fino 108 ospiti.
- Cucina di bordo e al nostro fornitissimo bar.
- Accompagnamento da parte di un'affascinante guida turistica.
Dovunque compare suscita ammirazione: Il treno Doppia freccia rossa. Questo prestigioso veicolo fu presentato all’Esposizione Nazionale Svizzera del 1939 per dimostrare la grande qualità del lavoro elvetico. Il treno Doppia freccia rossa fu ribattezzato con il leggendario nome di «Churchill» nel 1946, quando l’ex primo ministro britannico Winston Churchill lo utilizzò per viaggiare attraverso la Svizzera.
Con 27 tavoli da quattro, il treno Doppia freccia rossa «Churchill» offre spazio a fino 108 ospiti. Grazie alla nostra cucina di bordo e al nostro fornitissimo bar, elvetino, che si occupano in esclusiva del servizio di catering sul treno Doppia freccia rossa «Churchill», sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta culinaria.
Swiss Location Award.
28 346 organizzatori di eventi e visitatori, come pure una giuria indipendente di esperti, hanno deciso: il «Churchill» ha ricevuto il label «Eccezionale» con 9,3 punti nello Swiss Location Award ed è quindi ufficialmente tra le migliori location per eventi in Svizzera.

