Arena di racchette da neve Dreibündenstein.

offerheader.visiallyHidden.offerAvailabilityInCategories

  • SBB_lh_family_excursions - offerheader.showMoreOffers
  • SBB_lh_hiking - offerheader.showMoreOffers

Un’esperienza dalle grandi vedute: ecco cosa vi riserva questo tour con le racchette da neve sull’altopiano attorno al Dreibündenstein tra Brambrüesch e Feldis.

L’altopiano circostante il Dreibündenstein è un vero paradiso delle escursioni sulle racchette da neve. Un panorama mozzafiato a 360° nonché tre accessi agli impianti di risalita consentono giri affascinanti. I due itinerari
Brambrüesch–Feldis e Brambrüesch–Pradaschier sono interamente segnalati. Grazie a diversi impianti di risalita, i tour possono essere abbreviati o allungati a piacimento. Gli interessanti biglietti per il viaggio circolare comprendono tutte le corse con gli impianti di risalita nonché il rientro a Coira in treno o in autobus.

A causa della mancanza di neve gli impianti di risalita Feldis hanno deciso di chiudere la seggiovia Mutta in data 12.3.2017. Per il momento l’itinerario «Brambrüesch–Feldis» non deve venir venduto. L’itinerario «Brambrüsch–Pradaschier» è invece normalmente praticabile. Grazie per la comprensione.

Ulteriori contenuti

Contatti.

Rail Service

Informazioni sull’orario o sui prezzi 0900 300 300Il link si apre in una nuova finestra.
CHF 1.19/min.
(giornalmente 24 ore)