• Viaggio gratuito di andata e ritorno con i trasporti pubblici per gli iscritti.
  • .Una corsa tra le meraviglie della natura.
  • Grazie all'impegno di Migros, per i bambini nati tra il 2003 e il 2012 la partecipazione alla corsa di Kerzers è gratuita.

Prezzo/acquisto


Sabato 17 marzo 2018 si terrà a Kerzers la 40esima corsa di Kerzers – Swiss Season Opening. Per questo evento, che segna l'inizio della stagione primaverile delle gare di questa disciplina, si attendono nella regione del Seeland oltre 9000 partecipanti.

Il percorso di 15 chilometri nell'incantevole paesaggio di Kerzers e lungo il lago artificiale di Niederried non finisce mai di stupire i corridori. Se si preferisce un itinerario più breve, ma non per questo meno suggestivo, è possibile scegliere il percorso da 5 chilometri. Il percorso circolare per i bambini nel centro del paese copre una distanza di 1,4 chilometri, mentre per i più piccoli di 300 metri. Grazie all'impegno di Migros, per i bambini nati tra il 2003 e il 2012 la partecipazione alla corsa di Kerzers è gratuita.

Tutti i partecipanti potranno beneficiare di un viaggio gratuito con i trasporti pubblici in 2ª classe da/per il proprio luogo di residenza. Per sapere come ottenere il Swiss Runners Ticket gratuito, leggete le informazioni contenute alla voce «informazioni e indicazioni».

Ulteriori contenuti

Offerta.

Contatti.

Rail Service

Informazioni sull’orario o sui prezzi 0900 300 300Il link si apre in una nuova finestra.
CHF 1.19/min.
(giornalmente 24 ore)