Itinerario di viaggio: Coira–St. Moritz–Davos.
1° giorno: viaggio individuale in treno dal tuo domicilio a Coira. Pernottamento a Coira.
2° giorno: possibilità di fare un’escursione a Disentis per visitare il monastero fondato nell'VIII secolo. Pernottamento a Coira.
3° giorno: da Coira si va ad Arosa per una visita al Bärenland (ingresso non incluso). Si prega di notare gli orari stagionali e di apertura. In alternativa, potrai visitare la città vecchia di Coira e goderti una giornata tranquilla. Pernottamento a Coira.
4° giorno: viaggio in treno regionale fino a St. Moritz. La carta degli ospiti che riceverai in albergo ti permetterà di salire sulla Diavolezza con una vista mozzafiato. Pernottamento a St. Moritz.
5° giorno: a bordo del Bernina Express viaggerai su viadotti e attraverso gallerie tortuose prima di raggiungere Poschiavo. Dopo una breve sosta, prenderai il treno regionale per tornare a St. Moritz. Pernottamento a St. Moritz.
6° giorno: la ferrovia retica ti porterà fino a Davos. Questa meta di villeggiatura a vocazione internazionale è il più grande centro di vacanze invernali, di sport e di congressi delle Alpi. Pernottamento a Davos.
7° giorno: trascorri una giornata libera o vai al Fashion Outlet di Landquart per un’esperienza di shopping unica. Pernottamento a Davos.
8° giorno: goditi un viaggio in treno diverso dal solito da Davos a Filisur su un treno d’epoca e poi a Coira sul treno regionale. Rientro individuale in treno al domicilio oppure prolungamento del soggiorno.