Glacier Express, Bernina Express e Gotthard Panorama Express.

offerheader.visiallyHidden.offerAvailabilityInCategories

  • SBB_lh_rail_boat - offerheader.showMoreOffers
  • SBB_lh_adventure_panorama_trips - offerheader.showMoreOffers
  • SBB_lh_mountains_views - offerheader.showMoreOffers

Un itinerario straordinario in treno, autobus e battello. I viaggi a bordo del Glacier Express e del Bernina Express sono già di per sé un’esperienza impressionante. Per non parlare poi della traversata con il Gotthard Panorama Express. Una combinazione ideale per scoprire i lati più belli della Svizzera.

Il viaggio è un susseguirsi di momenti culminanti lungo i più bei percorsi panoramici della Svizzera. Già l’inizio a Zermatt ai piedi del Cervino è un vero spettacolo. Il viaggio con il Glacier Express, noto come il rapido più lento al mondo, fino alla mondana St. Moritz nell’Engadina offre incantevoli viste su paesaggi alpini incontaminati e gole profonde. Il treno Bernina Express vi conduce poi fino a Tirano dove passate all’autobus Bernina Express che attraversa la Valtellina prima di arrivare a Lugano, cittadina dal fascino mediterraneo. Lì salite a bordo del Gotthard Panorama Express: prima nella carrozza panoramica di 1a classe delle FFS attraverso il Gottardo fino a Flüelen, poi con il battello a vapore o a motore sul Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna.

Vi regaliamo:

  • 17.4-31.5.2017: un upgrade gratuito in 1a classe nella carrozza panoramica del Bernina Express (secondo disponibilità).
  • 1.9-22.10.2017: un upgrade gratuito in 1a classe sul Glacier Express (secondo disponibilità).
  • 16.6-16.10.2017: un upgrade gratuito in un hotel 5 stelle, prenotando una camera doppia in un hotel 4 stelle a St. Moritz (secondo disponibilità).
  • 17.4-31.5.2017 e 1.9-22.10.2017: per ogni prenotazione sul Glacier Express riceverete in omaggio uno Swiss Coupon Pass del valore di CHF 49.–.

Offerta valida: dal 17 aprile al 22 ottobre 2017 (giornalmente dal 1.7.2017).

Ulteriori contenuti

Offerta.

Contatti.

Maggiori informazioni sul tema.