Itinerario di viaggio: Interlaken – Zermatt – St. Moritz.
1° giorno: viaggio individuale in treno dal vostro domicilio a Lucerna. Godetevi i paesaggi lungo il viaggio panoramico tra Lucerna e Interlaken. Incastonata tra i laghi di Brienz e Thun e ai piedi del massiccio della Jungfrau, Interlaken è la porta d'accesso all'avventura. Pernottamento con prima colazione.
2° giorno: Interlaken è un paradiso invernale con molti luoghi magici che aspettano solo di essere scoperti. Un magico idillio naturale vi attende tra cime innevate e scintillanti paesaggi lacustri. Pernottamento con prima colazione.
3° giorno: viaggio da Interlaken a Zermatt. Ai piedi del Cervino, questa località di villeggiatura con neve sicura offre un carattere originale e possibilità illimitate. Pernottamento con prima colazione.
4° giorno: la giornata è a vostra disposizione. Lasciatevi incantare dall'atmosfera del villaggio o concedetevi un'escursione al Gornergrat. Pernottamento con prima colazione.
5° giorno: viaggio sul Glacier Express, il treno espresso più lento del mondo. Questo viaggio è un'esperienza indimenticabile, circondata da uno scenario mozzafiato di panorami montani. Durante il viaggio attraverso il Passo dell'Oberalp e la Gola del Reno si attraversano paesaggi incontaminati. Pernottamento con prima colazione.
6° giorno: la giornata è a vostra disposizione. Godetevi il villaggio di montagna o approfittate dell'opportunità di prenotare un'ulteriore corsa sul Bernina Express fino a Poschiavo e ritorno con il treno regionale. Pernottamento con prima colazione.
7° giorno: rientro individuale in treno al vostro domicilio oppure prolungamento del soggiorno.