Per un evento straordinario a bordo di una carrozza o di un treno speciale ci vuole anche la proposta culinaria adatta. Cena gourmet, aperitivo ricco o deliziosa lunch box: la nostra selezione di pietanze e di bevande è ampia tanto quanto la rete ferroviaria.
Per ogni viaggio a bordo di una carrozza o di un treno speciale è possibile soddisfare le tue esigenze individuali creando proposte ad hoc. Ad esempio, grazie alla sua cucina completamente attrezzata, sul treno «Churchill» i tuoi ospiti potranno assaporare una piccola colazione o un aperitivo ricco, ma anche una cena di più portate. Durante il viaggio il personale addetto al catering servirà snack box e bevande al posto a sedere.
A seconda dell’equipaggiamento delle carrozze o dei treni speciali sono possibili diverse varianti di ristorazione:
«Il viaggio nel Salon de Luxe è stato un’esperienza straordinaria: i nostri clienti di alto livello sono stati trattati come ospiti di Stato e il pranzo è stato servito loro a una tavola apparecchiata a festa. La preparazione e la collaborazione con le FFS e con il catering ferroviario sono state molto piacevoli e professionali.»
ACS-Reisen AG
«Una consulenza all’insegna della professionalità nella scelta della tratta e nel catering. Un servizio davvero super da parte degli accompagnatori di viaggio e del personale addetto alla gastronomia. La permanenza a bordo del treno Churchill è un vero e proprio viaggio nel tempo, in un’epoca in cui viaggiare era ancora un lusso straordinario. L’offerta con viaggio in treno e catering ci ha pienamente convinti.»
Anonimo
«Il viaggio sul treno Freccia rossa è un’esperienza indimenticabile: è stato organizzato in modo eccellente e senza intoppi, includendo un programma giornaliero molto interessante. La guida turistica ha saputo entusiasmare i viaggiatori con informazioni e aneddoti coinvolgenti. Inoltre il personale di cucina e di servizio ha svolto un lavoro eccezionale, viziando letteralmente i viaggiatori con pietanze squisite. Anche godersi qualche chilometro dalla cabina di guida è stata un’esperienza davvero unica.»
Urs Tillmanns, pubblicista specializzato di un sito web di news fotografiche.
Puoi anche compilare il nostro modulo di richiesta online. Oppure puoi recarti in stazione, dove il personale sarà lieto di occuparsene per te sul posto.
Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.