Qualche tempo fa siamo stati in grado di pianificare e di realizzare un bell’esempio: la mattina, con un treno speciale composto dalle nostre due carrozze salone «Le Salon de Luxe» e da diverse carrozze con posti a sedere di 1a classe, abbiamo accompagnato oltre 100 ospiti internazionali dall’aeroporto a un evento incentive in Svizzera. Gli ospiti sono stati suddivisi in quattro gruppi e distribuiti nelle diverse carrozze. A un gruppo è stato presentato il nuovo corporate film aziendale in una carrozza salone, mentre nello stesso momento, su un’altra carrozza, si svolgeva un corso di formazione sui prodotti. Nelle carrozze con posti a sedere agli altri ospiti venivano servite delizie culinarie. In un secondo tempo i gruppi si sono avvicendati, per dedicarsi quindi alle attività organizzate sul posto una volta arrivati a destinazione.
Con questa soluzione di mobilità è stato possibile dare un valore aggiunto all’intero evento: gli ospiti sono rimasti impressionati dal viaggio a bordo di un treno speciale davvero particolare e non hanno dovuto effettuare cambi con il proprio bagaglio. Poiché è stato possibile sfruttare al meglio il tempo di viaggio, il tutto si è svolto in modo efficiente, lasciando più tempo a disposizione per piacevoli attività di intrattenimento.
Per le tue soluzioni di mobilità puoi anche utilizzare i nostri veicoli da parata come il treno Doppia freccia rossa «Churchill» e il «TEE» oppure altri treni storici. In questo modo, grazie ai testimoni d’epoca della storia ferroviaria svizzera, il viaggio stesso sarà un vero e proprio avvenimento.