Indicazioni e condizioni.
Azione biglietto giornaliero per scuole 2021.
Viaggiare risparmiando.
Gustati una splendida gita e risparmia allo stesso tempo: grazie all’azione biglietto giornaliero per scuole, in veste di insegnante, insieme a bambini e giovani fino a 25 anni, viaggi un giorno intero su e giù per la Svizzera in 2a classe a soli 15 franchi. Per emozionanti escursioni giornaliere a partire da dieci persone, offerta valida dal 16 ottobre al 23 dicembre 2021, senza alcun limite di tempo.
La carta giornaliera promo per scuole è perfetta per tutti quelli che vogliono vivere una giornata emozionante. Per una volta lasciati tutto alle spalle e scopri la Svizzera in treno, in battello o in autobus.
Abbina l’escursione a un’interessante offerta combinata RailAway per scuole e gruppi G+S. Durante la promozione, da alcuni partner per il tempo libero si ha addirittura un ulteriore valore aggiunto.
Indicazioni e condizioni.
- L’azione è valida da lunedì a domenica. Tante prestazioni del tempo libero valgono durante il fine settimana.
- L’azione biglietto giornaliero per scuole è valida su tutto il raggio di validità AG. Per i biglietti di congiunzione con il metà-prezzo valgono le condizioni della normale carta giornaliera.
- Il gruppo deve essere composto da almeno dieci persone. Ogni 8 ragazzi dai 6 ai 25 anni sono permessi al massimo due accompagnatori di più di 25 anni.
- Insegnanti e accompagnatori viaggiano anch’essi a CHF 15.– a persona. Non importa se sono titolari di un metà-prezzo o no. Il metà-prezzo non consente ulteriori riduzioni.
- Valido solo in combinazione con una prenotazione per gruppi. La prenotazione del biglietto di gruppo deve avvenire almeno due settimane prima della data del viaggio.
- L’azione è disponibile nella maggior parte delle stazioni svizzere oppure al Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).
- L’azione vale per i partecipanti seguenti fino ai 25 anni: scolari delle scuole elementari e medie pubbliche e private, scuole per sordi, ciechi e ipovedenti, studenti di università e scuole universitarie, gruppi di giovani disabili, orfani e di istituzioni educative, partecipanti di corsi «Gioventù e Sport».
- I prezzi per le prestazioni del tempo libero sono in CHF, senza viaggio in treno. Le prestazioni del tempo libero sono gratuite per ogni decima persona.
- Il viaggio individuale al e dal punto di partenza del viaggio per gruppi non è compreso.
- Annullamenti e rimborsi secondo T600 (annullamenti: franchigia di CHF 30.–, variazioni del numero di partecipanti: franchigia di CHF 10.–).
- AG e tessere FVP possono essere calcolate per il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
- Con riserva di modifiche di prezzo, prodotto e orario.