Biglietti delle FFS direttamente su Alipay o WeChat.
Le FFS hanno introdotto miniprogrammi in cinese su Alipay e WeChat per facilitare i viaggi con i trasporti pubblici svizzeri da parte della clientela del Regno di Mezzo.
Viaggiatrici e viaggiatori provenienti dalla Cina, così come cittadine e cittadini cinesi che vivono in Europa o in Svizzera, possono accedere a contenuti nella loro lingua nazionale e acquistare biglietti, farsi ispirare dai consigli per il tempo libero e pianificare comodi viaggi in treno e in autobus verso le più belle destinazioni elvetiche grazie all’orario dei trasporti pubblici. Se i clienti prevedono di viaggiare molto con i trasporti pubblici svizzeri durante il viaggio, l’abbonamento metà-prezzo o lo Swiss Travel Pass sono una scelta vantaggiosa: anche queste opzioni sono acquistabili direttamente nel miniprogramma delle FFS.
Che si tratti del tragitto dall’aeroporto alla meta delle vacanze, una corsa sul Glacier Express o una ferrovia di montagna in Svizzera, l’acquisto del biglietto è rapido, personale e sicuro e non richiede un’app separata.
Anche tu vuoi dare un’occhiata al nuovo miniprogramma delle FFS su Alipay o WeChat?
Scansiona il codice QR di riferimento o oppure cerca «SBB» nel miniprogramma di Alipay o WeChat.

