Informazioni per gli organizzatori di eventi.

State pianificando un evento o organizzando una manifestazione in cui anche i trasporti pubblici svolgono un ruolo importante?

Un evento è un’esperienza collettiva. Affinché sia un successo per tutte le persone coinvolte e naturalmente anche per i suoi visitatori, gli organizzatori, le autorità e i gestori dei trasporti pubblici devono collaborare e concordare tra loro l’intera rete di collegamenti.

Saremo lieti di assistervi nella pianificazione e nell’integrazione dei trasporti pubblici nel vostro concetto di circolazione in base alle vostre esigenze. Vantiamo un’esperienza pluriennale e un ampio ventaglio di conoscenze nel settore e saremo lieti se vorrete mettervi in contatto con noi.

Per farlo è sufficiente compilare il modulo seguente. Successivamente provvederemo a contattarvi.

Per richieste personali è a vostra disposizione anche l’indirizzo e-mail seguente: events@railaway.chIl link si apre in una nuova finestra..

Modulo di contatto

Di seguito troverete alcune utili informazioni preliminari sul tema dell’integrazione dei trasporti pubblici nella programmazione di eventi e sulle possibili soluzioni in termini di trasporti pubblici per i vostri visitatori. Siete interessati alla comunicazione relativa al vostro evento sulle nostre piattaforme pubblicitarie? Possiamo proporvi offerte adatte anche su questo tema.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.