Fate il pieno di natura nella Regione di Glarona.

Un inverno indimenticabile nella Regione di Glarona.

Paesaggi innevati incontaminati, panorami montani mozzafiato e tanto sole: la natura nella Regione di Glarona è davvero eccezionale. La grande varietà di questa regione è resa ancora più attraente dalla rapidità con cui è possibile raggiungere le bellezze della natura.

Le stazioni invernali di Braunwald, Elm e Schilt sono apprezzate da sciatori e snowboarder. Su circa 80 km di piste potete ammirare il grandioso panorama montano dell’Arena tettonica di Sardona, Patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Le piste da slittino da Weissenberge a Filzbach sul Kerenzerberg assicurano divertimento e discese vertiginose. Per chi invece è alla ricerca di passeggiate culinarie con vista vi è ad esempio il percorso gourmet nella località chiusa al traffico di Braunwald o il sentiero delle lanterne che si conclude con una fondue a Mollis.

La promozione speciale per le vacanze «Viaggio con i mezzi pubblici in omaggio» vi permette di raggiungere gratuitamente il Canton Glarona da tutta la Svizzera prenotando una delle oltre 20 offerte alberghiere selezionate. La promozione è valida per un soggiorno a partire da due pernottamenti durante tutta la stagione invernale 2018/2019 e comprende il viaggio di andata e ritorno in 2a classe.

Godetevi l’inverno glaronese.

Gisela Thomann, Tourismus Glarnerland

  • Presenting Destination Glarnerland su FFS.ch

Ulteriori contenuti