Quiz estivo: partecipate subito e vincete.

Mettete alla prova le vostre conoscenze e vincete uno dei 50 Rail Check del valore di CHF 100.– ciascuno da riscuotere su un’offerta combinata RailAway per la vostra prossima gita.

Per il nostro quiz estivo bisogna usare la testa. Rispondete alle domande sotto riportate e partecipate al nostro concorso. RailAway mette in palio tra tutti i partecipanti 50 Rail Check del valore di CHF 100.– ciascuno da riscuotere su un’offerta combinata (Rail Check valido fino al 31 dicembre 2021). Partecipate subito e vincete.

Il termine di partecipazione è l’8 agosto 2021.

I vincitori saranno contattati via e-mail.


Perché la lunga lingua della giraffa non è rosa, ma blu-nera?

L’articolo «Svizzera esotica» sul blog aiuta a rispondere alla domanda.

All’articolo Svizzera esotica Il link si apre in una nuova finestra.
Cos’hanno in comune il famoso scrittore russo Tolstoj, il pittore Salvator Dalí e il poeta inglese Lord Byron?

L’articolo «Storia e scienza» sul blog aiuta a rispondere alla domanda.

All’articolo Storia e scienza Il link si apre in una nuova finestra.
Come si chiama la montagna più alta situata interamente in territorio elvetico?

L’articolo «Escursioni in vetta» sul blog aiuta a rispondere alla domanda.

All’articolo Escursioni in vetta Il link si apre in una nuova finestra.
Contatto.
Titolo
Condizioni di partecipazione

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.