Concorso: alla scoperta della Svizzera.

Ispiratevi alle nostre offerte e idee per la primavera. Partecipate al concorso e vincete un buono per il tempo libero del valore di 100 franchi da riscuotere sulla vostra prossima gita.

Al mattino le temperature sono ancora fresche, ma il cinguettio degli uccelli e i tiepidi raggi del sole ci dicono che la primavera è arrivata. E voi come vorreste trascorrerla?

Rispondete alla domanda del concorso e, con un pizzico di fortuna, potrete vincere uno dei 50 buoni per il tempo libero del valore di 100 franchi ciascuno. Abbiamo anche le idee giuste per le vostre escursioni primaverili: ad esempio i punti panoramici più belli della Svizzera, piacevoli tour in bici nella natura, gite con tutta la famiglia e gli amici o al sole del mediterraneo Ticino.

Troverete altre ispirazioni e informazioni in fondo alla pagina, dopo il modulo del concorso.

Concorso.

RailAway FFS mette in palio tra tutti i partecipanti 50 buoni per il tempo libero da 100 franchi ciascuno (validi fino al 31 dicembre 2021).

Il termine di partecipazione è il 20 maggio 2021.


Come vorreste godervi la primavera?
Dati di contatto.
Titolo
Condizioni di partecipazione

Troverete maggiori informazioni in merito all’utilizzo dei vostri dati nella Dichiarazione relativa alla protezione dei dati ffs.ch/protezionedeidati.

Ulteriori contenuti

Contact Center FFS

Informazioni sull’orario o sui prezzi 0848 44 66 88Il link si apre in una nuova finestra.

CHF 0.08/min.

(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.