Condizioni di partecipazione.

Scegliendo di partecipare al concorso, l’utente dichiara di accettare le seguenti condizioni. Il concorso è organizzato da RailAway SA, Zentralstrasse 7, 6002 Lucerna. Ogni persona può partecipare una sola volta. Il termine ultimo di partecipazione è il 15 marzo 2020 alle ore 12.00.

I partecipanti devono indicare nome, cognome, indirizzo postale e indirizzo e-mail e rispondere correttamente alla domanda del concorso. Il vincitore sarà estratto a sorte.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare non è necessario acquistare un'offerta combinata RailAway né utilizzare i trasporti pubblici.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’estrazione dei premi. Sono escluse le vie legali e i premi non saranno corrisposti in contanti. Questo concorso è retto esclusivamente dal diritto svizzero; per ogni controversia è competente a titolo esclusivo il foro di Lucerna.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le collaboratrici e i collaboratori delle FFS, di RailAway SA e delle imprese coinvolte nella sua organizzazione.

RailAway SA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione. Le nuove disposizioni saranno comunicate ai partecipanti per approvazione. La loro mancata accettazione comporterà l’annullamento della partecipazione.

Lucerna, 11 febbraio 2020

Ulteriori contenuti