Condizioni di partecipazione.

La partecipazione al gioco a premi FFS è gratuita e non è legata né a un acquisto né alla richiesta di prestazioni a pagamento. Il partecipante non contrae alcun obbligo contrattuale o legale di altro genere nei confronti delle FFS o di terzi. I dati forniti dal partecipante non vengono trasmessi né concessi in uso a terzi. Hanno diritto a partecipare al presente concorso solo le persone maggiorenni e in grado di esercitare i diritti civili. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti delle FFS e i rispettivi familiari, nonché le agenzie incaricate dalle FFS e i relativi collaboratori. Partecipando al gioco a premi, il partecipante dichiara di accettarne le regole:

1. Protezione dei dati.

La tutela della sfera privata è importante per le FFS. È possibile visualizzare la dichiarazione relativa alla protezione dei dati (privacy policy) delle FFS al link seguente: ffs.ch/protezionedeidati

2. Partecipazione.

Perché la partecipazione all'estrazione sia valida, il partecipante deve aver preso parte al gioco a premi ed essersi registrato mediante l'apposito modulo. Tali informazioni verranno trasmesse automaticamente alle FFS. Non sussiste alcun obbligo di acquisto. Sono autorizzate a partecipare tutte le persone in possesso di un indirizzo postale svizzero valido. 

Il gioco a premi termina il 10.01.2020, ore 11.00.

I premi saranno estratti tra tutti i partecipanti al termine del periodo di validità del gioco a premi. I vincitori verranno estratti a sorte.

3. Avviso ed estrazione a sorte die vincitori.

Dopo l’estrazione, i vincitori saranno informati personalmente del premio via e-mail. Se il vincitore non contatta l’organizzatore entro 7 ore, verrà scelto un nuovo vincitore.

4. Erogazione del premio.

Il premio verrà trasmesso esclusivamente ai vincitori. La vincita sarà corrisposta esclusivamente come premio materiale e non potrà essere cambiata né convertita in contanti. La vincita sarà inviata automaticamente dalle FFS all'indirizzo memorizzato dopo un riscontro da parte del vincitore. Il rischio sul premio materiale sarà pertanto trasferito al vincitore. Il vincitore si farà carico personalmente dell'eventuale tassazione sulla vincita.

5. Squalifica dal gioco a premi.

Le FFS sono autorizzate a escludere singoli partecipanti dal gioco a premi in presenza di giustificati motivi, ad esempio violazione del regolamento, alterazione del gioco a premi, manipolazione, ecc.

6. Vie legali.

Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Non sussiste alcun diritto rivendicabile alla trasmissione, al pagamento o alla sostituzione delle vincite. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

7. Modifiche del regolamento di partecipazione e conclusione del gioco a premi.

Le FFS si riservano il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni del gioco a premi, di partecipazione o di estrazione, ecc. Le FFS hanno altresì la facoltà di concludere o interrompere il gioco a premi in qualsiasi momento. Ciò vale in particolare in presenza di motivi che possano pregiudicare o impedire il regolare svolgimento del gioco a premi.

8. Limitazioni di responsabilità.

Entro i limiti consentiti dalla legge, è esclusa qualsiasi responsabilità da parte delle FFS.

9. Clausola liberatoria.

Qualora singole disposizioni del regolamento dovessero risultare invalide o inapplicabili, ciò non pregiudicherebbe la validità delle restanti disposizioni. Le disposizioni invalide o inapplicabili dovranno essere sostituite da clausole valide ed applicabili, i cui effetti si avvicinino il più possibile agli scopi perseguiti dalle FFS. In caso di discrepanza tra la versione tedesca, francese, italiana e inglese del presente regolamento, farà fede la versione in lingua tedesca.

Il presente regolamento può essere modificato dalle FFS in qualsiasi momento.

Ulteriori contenuti