Il tuo SwissPass è anche uno Skipass.

Acquistando online le offerte combinate Snow’n’Rail puoi caricare lo skipass in modo semplice e comodo sullo SwissPass. Così arriverai nel comprensorio sciistico già con lo skipass valido e potrai accedere direttamente agli impianti.

Più veloci in pista grazie allo SwissPass.

Funziona così:

  1. Acquista online al sito ffs.ch/snownrail l’offerta combinata Snow’n’Rail desiderata e caricala sul tuo SwissPass.
  2. Dopo il processo di pagamento, sulla pagina di conferma dell’acquisto avrai la possibilità di caricare lo skipass sullo SwissPass.
  3. Grazie al link contenuto nell’e-mail di conferma potrai farlo anche in un secondo momento.
  4. Grazie alla tessera caricata, potrai oltrepassare il tornello di accesso al comprensorio sciistico senza dover fare la fila alla cassa e lanciarti subito sulle piste.
Alle offerte combinate Snow’n’Rail ffs.ch/snownrail

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.