I consigli dei nostri collaboratori.

Località balneari meno note, spiagge nascoste, consigli per uscire la sera e tanto altro ancora: i nostri collaboratori vi sveleranno le loro dritte personali.

Vietri sul Mare, Italia. È la località balneare meno conosciuta della costiera amalfitana ed è sinonimo di spiagge, vigneti e ceramica. Di Vietri sul Mare apprezzo la cucina tipica e la maniera tradizionale di preparare il pesce: semplice e autentica.

Alfonso D’Ambrosio

Marketing International.

Tolone, Francia. Spiagge meravigliose, scogliere impressionanti e boschi per fare escursioni: tutto questo è Tolone. A proposito, qui ho mangiato le migliori baguette della mia vita.

Alessia Gallo

Market Management International.

Santa Maria di Castellabate, Italia. Raggiungere in treno questa pittoresca località costiera è un’avventura indimenticabile anche con i bambini. In autunno il mare è ancora caldo e la spiaggia sabbiosa è quasi deserta. Non c’è di che stupirsi se la vicina Castellabate, con il suo castello, è già stata il suggestivo scenario di film!

Doro Engels

Marketing International.

Lubecca e Travemünde, Germania. Lubecca, la città del marzapane, è circondata dal fiume Trave e con le sue tante torri somiglia a una fortezza. A poca distanza si trova Travemünde, sul Mar Baltico, il punto di partenza perfetto per scoprire la città e le spiagge a proprio piacimento.

Werner Ebert

Market Management International.

Le Trayas, Francia. In questa piccola località della Costa Azzurra vi aspettano graziose calette, ville nel tipico stile della Francia meridionale e giardini fioriti. Mi ha entusiasmata soprattutto il contrasto tra le rocce rossastre dell’impressionante massiccio dell’Esterel e l’azzurro profondo del Mediterraneo.

Lia Batschelet

Marketing International.

Zelanda, Paesi Bassi. La pittoresca Zelanda si può raggiungere direttamente in treno da Amsterdam. Le chilometriche spiagge incontaminate nel nord della penisola di Walcheren sono un must.

Matteo Spiller

Market Management International.

Amrum e le altre isole del Mare del Nord, Germania. Le isole del Mare del Nord potrebbero anche essere chiamate i «Caraibi frisoni». Un’esperienza davvero speciale è fare yoga sulla spiaggia o sulle dighe, ad esempio sull’isola di Amrum. A proposito, potete abbinare questo tuffo nella natura a un viaggio alla scoperta di Amburgo o di Brema.

Julia Dreger

Marketing International.

Ulteriori contenuti