NightJet ÖBB: Viaggiare con prezzi da sogno.

Con il Nightjet ÖBB, il treno notturno delle ferrovie austriache, potrete raggiungere Germania e Austria comodamente e in modo sicuro durante la notte.

Così vi risparmierete i costi del pernottamento in hotel iniziando in tranquillità la giornata del vostro arrivo.

Durante il viaggio notturno potrete dormire tra due guanciali nelle carrozze letti, nelle carrozze a cuccette e nelle carrozze con posti a sedere. Il mattino successivo sarete già arrivati a destinazione riposati, rilassati e direttamente in centro.

Il personale sarà sempre a vostra disposizione e si occuperà della vostra sicurezza, della quiete notturna e della qualità del servizio, affinché il vostro viaggio possa essere più confortevole possibile.

nightjet.com/schweiz Il link si apre in una nuova finestra.

Collegamenti.

Mentre voi dormite, ÖBB Nightjet vi porta a destinazione in modo sicuro. Collegamenti notturni giornalieri di ÖBB NightJet:

  • Zurigo - Basilea – Berlino - Amburgo
  • Zurigo - Feldkirch – Linz - Vienna
  • Zurigo – Feldkirch - Graz
  • Altri collegamenti notturni con i partner Nightjet:
  • Zurigo – Praga/Budapest
  • Zurigo – Villaco/Zagabria

Tipologie di viaggio.

Viaggiate in modo conveniente con posto a sedere, trascorrete una notte tranquilla nella carrozza cuccette oppure assaporate il comfort della carrozza letti: sul NightJet ÖBB potrete scegliere tra diverse tipologie di viaggio. Se viaggiate da soli, con la famiglia o in gruppo, qui troverete diverse possibilità.

Con il Nightjet ÖBB potrete raggiungere Germania e Austria comodamente e in modo sicuro durante la notte.

Ulteriori contenuti

Biglietti per viaggi internazionali.