In viaggio con Christa Rigozzi nei nostri paesi confinanti.

Accompagniamo Christa nei suoi viaggi in treno in Germania, Austria e Italia. Viaggiando in treno, per lavoro o privatamente, si giunge a destinazione in modo rapido, comodo e diretto. Seguite i nostri episodi per scoprire insieme a Christa i vantaggi di viaggiare in treno oltre confine.

Episodio 5 #magicalchrista.

Grazie ai 16 collegamenti diretti dalla Svizzera, Christa Rigozzi raggiunge Milano in men che non si dica. «Abracadabra»! Ed è già lì. Sorseggiate anche voi un buon espresso nella cosmopolita città della cultura. 

Scoprite Milano in treno.

  • Ogni giorno 16 collegamenti diretti dalla Svizzera. 
  • Comfort senza cambi, niente code né ricerca del parcheggio.
  • Moda, party, cultura e delizie gastronomiche: Milano è considerata la «capitale morale» d’Italia.
  • Consiglio 1: visitate il quartiere dei Navigli. Qui vi aspettano piacevoli passeggiate e piatti prelibati, ma non è tutto. Lungo gli antichi canali infatti ha sede il cuore pulsante della vita notturna milanese.
  • Consiglio 2: scoprite Milano in tutta comodità in bus con la formula «Hop On Hop Off» (sali e scendi) di City Sightseeing. 
Maggiori informazioni su Milano

Ulteriori contenuti

Prenotate oggi stesso e viaggiate direttamente nel cuore delle metropoli europee.

Vai all’acquisto di biglietti Acquistate subito i biglietti online.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.