Concorso: Vincete premi del valore di oltre 2000 Franchi.

L’autunno è il periodo migliore per scoprire le città europee nel loro massimo splendore.

Che ne direste, per esempio, di un viaggetto nella città di Mozart, Salisburgo, una delle più famose città culturali del mondo? Una visita nella città della musica promette sempre il massimo piacere. Partecipate ora al nostro concorso e con un pizzico di fortuna potrete vincere uno di questi premi:

1.    Premio:

L’Hotel Sacher di Salisburgo a conduzione privata è tra i migliori siti della città. Inaugurato nel 1866 come Grand Hotel, il palazzo risplende ancora oggi di fascino storico unito a influenze moderne e comodità. Grazie alla sua posizione unica con una vista mozzafiato sul centro storico di Salisburgo, invita a trascorrere del tempo rilassandosi sulle sue assolate terrazze o a gustarsi una fetta della famosissima torta Sacher originale.

slider.navigation Viene visualizzata la videata $0 di $1.

2.    Premio:

1 Rail Bon del valore di 500 Franchi, valido per un viaggio in Europa in treno.

3.    Premio:

1 buono per il viaggio del valore di 300 Franchi da cambiare in denaro presso lo sportello Cambio FFS.

Domanda del concorso.

Qual è il fiume di Salisburgo?
Dati di contatto.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Il termine di partecipazione è il 30 settembre 2017. I vincitori dei premi verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti che hanno risposto correttamente. I vincitori riceveranno una comunicazione via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. All’estrazione non possono partecipare le collaboratrici e i collaboratori delle FFS e delle aziende coinvolte nel concorso. Nessuno pagamento in contanti dei premi. Non sussiste alcun obbligo di acquisto.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni sul tema.