Lyria Hi-Five: offerta speciale per 3-5 persone.

Perché non programmare un fine settimana in Francia a un prezzo imbattibile? TGV Lyria prolunga l’offerta Hi-Five per piccoli gruppi: più persone viaggiano insieme, più è conveniente!

Hi-Five: viaggiare e risparmiare insieme.

Con l’offerta Hi-Five, da 3 a 5 viaggiatori possono viaggiare tra la Svizzera e la Francia (e viceversa) a partire da 50 franchi a persona. Hi-Five è quindi il modo migliore per vivere momenti indimenticabili insieme agli amici, beneficiando di prezzi agevolati.

In collaborazione con.

  • Logo TGV Lyria

Ulteriori contenuti

Approfittate dell’offerta Lyria Hi-Five per viaggiare in compagnia verso la Francia.

Richiesta di prenotazione Offerta.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.